Condividi

Info

La località Donico, cuore delle attività estive e invernali in Presonala, è frazione del comune di Castione della Presolana dal quale dista circa 2 km.  In estate i prati, che d’ inverno sono meta di sciatori, si trasformano in un parco giochi all’aperto dove i bambini possono divertirsi e correre liberi e i genitori riescono a godersi attimi di relax. Un luogo speciale immerso nel verde adatto per fantastici pic-nic e dove poter provare esperienze adrenaliniche adatte a tutti: dalla pista di bob estivo alla fionda umana, dal tiro con l’arco ai tappeti elastici, alla pista dei gommoni e molto altro ancora.

La pista di bob estivo è un nuovo modo di divertirsi in montagna provando il brivido della velocità su una pista tutta verde. L’attività è adatta anche ai più piccoli che, ovviamente, devono essere accompagnati da un adulto. La pista è dotata di un trasportatore (tapis roulant) per raggiungere facilmente e senza difficoltà il punto di partenza.

Sia i grandi che i più piccini possono provare e imparare le basi di tiro con l’arco nei campi a loro dedicati. Un istruttore è a disposizione, in loco, per insegnare i movimenti corretti.

La fionda umana è un’attività estrema alla portata di tutti, anche dei bambini. Una scarica di adrenalina e le emozioni di un volo d’angelo in assoluta sicurezza.

La pista di gommoni è adatta anche ai più piccini perché la velocità che si prende in discesa non è mai elevata.

I bambini più attivi possono saltare sui tappeti elastici che ogni anno d’estate vengono appositamente montati sul prato.

 

Galleria

Utile da sapere

Ampia zona parcheggio disponibile.

Continua ad esplorare

Scegli il tuo alloggio

Pagamento sicuro

Miglior tariffa online

Offerte esclusive

Nessun costo di prenotazione

Prenota ora

Ricerca avanzata
Modifica/Cancella prenotazione

Scegli il tuo alloggio

Pagamento sicuro

Miglior tariffa online

Offerte esclusive

Nessun costo di prenotazione

Prenota ora

Ricerca avanzata
Modifica/Cancella prenotazione

Menu