Condividi

Info

Ai piedi della Presolana scopri e i caratteristici parchi di montagna dal grande Parco degli Alpini all’originalissimo Parco dell’Acqua.

Circondato dal bosco con un ampio prato verde con divertenti giochi per i bambini, il campo da beach volley dove sfidarsi in una partita tra amici e la pista ciclo pedonale che conduce fino al Centro Sportivo Bons En Chamblais, il Parco degli Alpini è il luogo ideale per una giornata all’aria aperta con la famiglia o con gli amici. Mentre i bambini giocano e si rincorrono tra una altalena di legno, scivoli colorati e una spericolata esperienza sulla carrucola gli adulti possono rilassarsi all’ombra degli alberi chiacchierando o leggendo un buon libro.  Il caratteristico parco anche un originale percorso multisensoriale per bambini e adulti immerso nella natura oltre a un’ampia area coperta con tavoli per pic-nic, area barbecue e il Bar del Parco. Durante la stagione estiva molteplici gli appuntamenti proposti all’interno del parco, come i fantasiosi laboratori creativi per bambini.

È l’acqua la vera protagonista del Parco dell’Acqua di Dorga, immerso nel verde e luogo perfetto per trascorrere le giornate più calde saprà conquistare grandi e piccini. Poetico ma anche divertente e coinvolgente basterà raccogliere una foglia o un rametto o far scivolare sui percorsi d’acqua una barchetta di legno e accompagnarla nel suo viaggio attraverso il parco tra rivoli, fontane, ponticelli e vasche.

Galleria

Utile da sapere

Chiama il nostro Infopoint per scoprire come raggiungerli.

Continua ad esplorare

Scegli il tuo alloggio

Pagamento sicuro

Miglior tariffa online

Offerte esclusive

Nessun costo di prenotazione

Prenota ora

Ricerca avanzata
Modifica/Cancella prenotazione

Scegli il tuo alloggio

Pagamento sicuro

Miglior tariffa online

Offerte esclusive

Nessun costo di prenotazione

Prenota ora

Ricerca avanzata
Modifica/Cancella prenotazione

Menu